Affidandoci a StandOut abbiamo fatto un grande salto.
Avere un unico interlocutore, che ci segue sia a livello strategico che visivo, è stato per noi un grande vantaggio.
Il concept dello stand modulare e riutilizzabile è stato ben accolto: ci rappresenta, è fresco, professionale e non banale.Il nostro stand, già utilizzato in due importanti fiere di settore, sarà riutilizzato nei prossimi due anni, adattandosi alle diverse metrature disponibili in fiera.
Abbiamo apprezzato molto anche la coerenza visiva che Stand Out ci ha aiutato a costruire: dalle grandi fiere, agli eventi locali, tutto mantiene un’unità visiva forte e coerente. Anche in altri dettagli – come il supporto nella creazione degli strumenti di vendita – si percepisce l’approccio concreto e orientato al risultato
Abbiamo scelto Stand Out per i nostri allestimenti fieristici e l’esperienza è stata estremamente positiva.
Abbiamo realizzato un progetto su misura, curato nei dettagli e perfettamente allineato con il nostro visual aziendale.
Un progetto chiavi in mano il cui valore aggiunto è l’approccio sostenibile: la struttura modulare acquistata può essere infatti riutilizzata, consentendo un notevole risparmio sui costi nel medio-lungo periodo.
Completano l’offerta l’attento servizio di trasporto e lo stoccaggio per un approccio chiavi in mano che, unito al competente supporto on site, rendono la proposta di Stand Out una soluzione efficiente, economica e perfettamente gestita.
Lo stand che abbiamo realizzato è stato, fin dall’inizio, qualcosa di completamente diverso da ciò a cui eravamo abituati.
Pensato per durare nel tempo, è già stato riutilizzato per due differenti fiere, perché modulare e facilmente riconfigurabile in base alle nostre esigenze. In ogni occasione, possiamo raccontare una storia diversa, ma con un linguaggio visivo sempre coerente con la nostra attività aziendale.
Inoltre, ad ogni riutilizzo, risparmiamo tempo e denaro ed evitiamo inutili sprechi di materia prima.
Il valore aggiunto? Il fatto che tutto il progetto – dalla strategia alla logistica – è nelle loro mani. Questo ci ha permesso di alleggerire davvero il nostro lavoro interno, concentrandoci su ciò che conta: valorizzare il nostro Brand. Il risultato è uno stand che ci distingue dai competitor e che, fiera dopo fiera, continua a fare la differenza.
Partecipare a Mondomusica International Exhibition è stato un traguardo davvero importante per noi.
Per la prima volta, l’arte organaria ha avuto uno spazio tutto suo all’interno della manifestazione più importante a livello internazionale per la liuteria e la musica di alta gamma. Un contesto straordinario, frequentato da musicisti, appassionati e professionisti da tutto il mondo.
Lo Stand, progettato e curato, si estendeva su una superficie di 100 metri quadri, delimitato da canne d’organo, dove abbiamo raccontato il valore della nostra filiera, riconosciuta anche da Regione Lombardia.
Essere lì, accanto ad altre eccellenze del territorio, con uno stand così imponente, ha rappresentato per noi un vero riconoscimento per il nostro lavoro, ma anche per tutta l’economia legata a questa arte.
Lo stand progettato e realizzato da Stand Out ha fatto davvero la differenza: era luminoso, accogliente e attrattivo da ogni angolazione.
I nostri prodotti, valorizzati dalle grafiche illuminate dai LED e dal video proiettato sul monitor, hanno ottenuto grande risalto, così come la spirale luminosa che svettava in alto e che ha rappresentato un ulteriore elemento scenografico e punto di riferimento tra i corridoi. Rispetto ad altri stand della stessa categoria, il nostro si distingueva per il design pulito e la chiarezza espositiva. Durante la fiera, abbiamo raccolto numerosi contatti, probabilmente complice l’impatto scenico dello stand. L’organizzazione è stata precisa e attenta, non ci siamo dovuti occupare di nulla, tutto era pronto nei tempi previsti e perfettamente adattato allo spazio disponibile. Inoltre, la modularità e il riutilizzo dello stand ci consente già di guardare ai prossimi eventi con maggiore praticità e tranquillità sapendo di destinare più risorse alla produzione di materiale comunicativo e di vendita. Anche il momento di confronto richiesto da Stand Out dopo la fiera ci ha permesso di proporre e discutere alcuni aggiornamenti che sono stati presi in considerazione per migliorare ulteriormente la nostra partecipazione alla prossima manifestazione. Un lavoro davvero ben fatto.
Abbiamo lavorato con tanti fornitori in passato, ma con Stand Out è stato diverso.
Fin da subito ci siamo sentiti ascoltati: avevamo esigenze molto precise in termini di spazi e funzionalità e sono state interpretate al meglio. Lo stand che ci hanno consegnato è stato pensato nei minimi dettagli, non solo per colpire visivamente, ma anche per essere davvero funzionale. L’area incontri, ad esempio, era strategicamente posizionata: riservata ma ben collegata al cuore dello stand. Uno degli aspetti che abbiamo più apprezzato è la modularità. Stand Out ci ha proposto una struttura che possiamo riutilizzare in futuro, modificando configurazione e dimensioni in base alle esigenze. Questo ci consente non solo di risparmiare, ma anche di investire in materiali e soluzioni di maggiore qualità e differenziarci dai competitor, perché sappiamo che dureranno nel tempo. La squadra degli allestitori si è dimostrata preparata, competente e pronta ad intervenire per soddisfare ogni nostra richiesta. La possibilità di reinvestire nello stesso stand, aggiungendo elementi o adattandolo a nuove occasioni, ci ha davvero convinti. È una logica sostenibile, intelligente, che valorizza ogni singolo componente. E poi, lo stand si è distinto: diverso dagli altri, immediatamente riconoscibile, perfettamente allineato al nostro Brand. In fiera, ha fatto davvero la differenza.